NiceDie.it

Affronta la tua giornata con una sana risata
Giovedì, 29 Giugno 2017 02:00

#Aforismi: alcune frasi di Megan Fox

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Un primissimo piano dell'attrice. Occhi stupendindi bocca fantastica.

Megan Fox

Nata a Oak Ridge, nello Stato del Tennessee, Megan Fox ha origini irlandesi, francesi, e cherokee.
È cresciuta fin dai primi anni a Rockwood con i genitori Gloria Darlene (nata Cisson) e Franklin Thomas Fox. I suoi genitori divorziarono quando era molto piccola e lei e sua sorella sono state cresciute dalla madre e dal patrigno Tony Tonachio. A cinque anni si è avvicinata al mondo della danza ed intorno ai dieci si è trasferita in Florida, dove ha finito i suoi studi scolastici.
Durante i suoi anni a scuola è stata vittima di bullismo, infatti era costretta a mangiare in bagno. La Fox ha spiegato che i problemi non nascevano per via del suo aspetto ma perché le ragazze erano invidiose del fatto che era circondata da amici maschi. Altri problemi erano dovuti al fatto che lei volesse diventare un'attrice
Nel 2008 riesce ad arrivare al 1º posto delle donne più sexy del mondo.

Aforismi di Megan Fox

  • “Penso di essere così psicotica e malata di mente che se solo fossi riuscita ad attingere a tutto questo avrei potuto fare qualcosa di veramente interessante“
  • “Il mio peso oscilla continuamente, non ho molta cura di me stessa. Mi limito ad esistere e sopravvivere“. 
  • “Sono così sospettosa dei ragazzi/uomini. Semplicemente non mi piacciono o non ho fiducia in loro“. 
  • “Io veramente non so nulla dell’essere single. Ho sempre avuto qualcuno al mio fianco da quando avevo 18 anni, così non sono mai stata costretto ad occuparmi di me. Ho sempre avuto qualcuno che lo faceva al posto mio“
  • “Ci sono alcuni…attori che sono stati in attività per un po’, che sono molto egocentrici e hanno passato le notte con molte ragazze per diversi motivo, e siccome non mi conoscono pensano che io sia così, il tipo alla Marilyn Monroe, che fa gli occhi dolci per piacere“.
  • “Beh, chiaramente non sono brutta“.
  • “Penso che le persone nascono bisessuali e fanno scelte inconsce a causa delle pressioni della società. Non ho dubbi sul fatto che io sia bisessuale. Ma sono anche un’ipocrita: non uscirei mai con una ragazza che è bisessuale, perché questo significa che va a letto anche con gli uomini, e gli uomini sono così sporchi che non andrei mai a letto con una ragazza che ha dormito con un uomo“. 
  • “Mi piace molto fare sesso, e questo per alcune persone è offensivo. Le donne sono le più veloci nel chiamare le altre donne troie, questo è triste. Non ho incontrato molti di uomini che hanno detto: ‘Ti piace fare sesso? Che sporca puttana che sei! ‘ Questo perché desiderano che le loro mogli o fidanzate facciano più sesso“. 
  • Noi attori siamo come delle prostitute. Veniamo pagati per fingere attrazione ed amore. Altre persone ci pagano per vederci mentre ci baciamo con qualcuno, tocchiamo qualcuno, facendo cose che solitamente si fanno con il proprio partner. E’ una cosa molto brutta”
  • “Gli uomini hanno paura della vagina. E poi, quando si trovano di fronte a una vagina potente sono terrorizzati. Non sanno come comportarsi. Capiamoci, non penso di avere una cosa speciale qui. Non sono nata con una vagina speciale. Tutte le vagine sono uguali“
  • L'ingrediente segreto del mio fascino? Una vagina forte e sicura di sé!
Letto 1407 volte Ultima modifica il Giovedì, 29 Giugno 2017 08:45
Devi effettuare il login per inviare commenti

Web Traffic (solo Italia)

Per il momento Oggi612
Ieri972
Settimana Scorsa5670
Mese Scorso35950
Da Gennaio 20151088093

Google-PageRank Checker
Powered by CoalaWeb

Log in/Log out