NiceDie.it

Affronta la tua giornata con una sana risata

#Barzellette #xAdulti: dal Giappone te lo puoi aspettare

Scritto da  Armando Testi
Vota questo articolo
(0 Voti)

donna stupita che ride

Una turista italiana sta visitando il Giappone

Un giorno, mentre è in giro, le scappano i bisogni. Cerca un bagno pubblico e trova una specie di cabina telefonica spaziale con la scritta WC. Accanto alla porta un unico tasto, premuto il quale la porta si apre elettricamente. Dentro vi è un intenso profumo, mazzetti di fiori, tutto e color rosa sfumato!
Sedutasi sull'asse, fa i suoi bisogni e poi si accorge che manca la carta igienica, ma di fronte a lei c'è un pannello con vari pulsanti di cui il primo specifica la lingua; lei seleziona l'italiano e sente una deliziosa vocina che si dichiara una intelligenza artificiale con riconoscimento vocale che subito si prodiga ad incoraggiarla a provare le meraviglie di quel servizio futurista!
Lei preme il secondo pulsante e subito un getto di acqua tiepida le irrora le parti basse; poi ancora più stupita, preme il terzo e un getto di aria calda gliele asciuga...
Quarto pulsante e subito un'ondata di profumo le si sparge attorno e un potente aspiratore evacua gli eventuali odori sgradevoli. Presa da queste meraviglie, la ragazza si lascia sfuggire un'esclamazione:
"Cazzo!!". E la vocina con tono più dolce che mai:
"Quinto tasto, plego!"

Letto 2234 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Web Traffic (solo Italia)

Per il momento Oggi301
Ieri853
Settimana Scorsa5741
Mese Scorso24432
Da Gennaio 20151470580

Google-PageRank Checker
Powered by CoalaWeb

Log in/Log out