NiceDie.it

Affronta la tua giornata con una sana risata
Daniela Caruso

Daniela Caruso

Tanti sogni nel cassetto, tante convinzioni.

Bi-laureata: università della vita (la frequenta ancora) e magistrale in LOV-SD-PC (lettura ottica veloce, scambio di denaro, passaggio clientela) con master in «lavorazione in spazi ridotti».

Ha smesso perché si sentiva un robot, ancora oggi quando sente un bip si assenta per qualche istante. Vorrebbe dedicarsi a qualcosa di più creativo, per esempio diventare Blogger-Redattrice-Copywriter.

due giovani si baciano appassionatamente

Si dice che l'amore sia eterno. O almeno, finché dura. Ed è probabile che nessuno conosca il segreto per far durare a lungo una relazione. Eppure le coppie che riescono a rimanere insieme negli anni sembrano avere molto comune. A dimostrarlo è il 'Mail OnlinÈ, che grazie all'aiuto di terapisti e psicologi, e comparando i dati di ricerche scientifiche, ha stilato una lista di 21 domande per capire se con la vostra dolce metà durerà per sempre.

il celebre don Matteo con la sua bici

Notiziona: Don Matteo 11 si farà. L’attore Terence Hill, che nella celebre fiction di Rai Uno interpreta proprio il ruolo di Don Matteo, al suo 77 compleanno ha confermato che dal prossimo anno tornerà di nuovo sul set dove sarà impegnato con le riprese di Don Matteo 11.

Le unghie con tutti i disegni

Entriamo nello spirito natalizio con questi disegni «Nail Art» facili e veloci. Il Tutorial è in inglese quindi per ogni disegno ho scritto una piccola descrizione completa di quello di cui avete bisogno, infine guardando il video sarete in grado di realizzare queste piccole opere d’arte.

Una tazzina di caffè invitante - Benessere: lo sapevi che prendiamo il caffè nei momenti sbagliati?

Le ore migliori per bere il caffè non sono quelle della mattina. La caffeina ha un maggiore impatto tra le 09.30 e le 11:30 a causa del modo in cui interagisce con la produzione del cortisolo, secondo il neuroscienziato Steven Miller della Uniformed Services University of the Health Sciences, nel Maryland (Stati Uniti).

la grafica con le famose matriosche di tutti i sessi

Su richiesta di Non Una di Meno a tutte le organizzazioni lo sciopero generale di 24 ore è stato proclamato ufficialmente da diverse realtà del sindacalismo di base

Questo significa che nelle 24 ore del giorno 8 marzo tutte le lavoratrici del pubblico impiego e del privato possono scioperare perché esiste la copertura sindacale generale.

Puoi farlo anche tu anche se nel tuo luogo di lavoro non ci sono sindacati che appartengono a uno di quelli che hanno indetto lo sciopero e/o indipendentemente dal fatto che tu sia iscritta o meno a un sindacato (per maggiori info clicca qui sul sito della Commissione di garanzia Sciopero).

Arriva una nuova forma di sonnambulismo - si chiama sleeptexting e consiste nel mandare sms da addormentati

Con il cambiare delle abitudini sociali cambiano anche le malattie e i disturbi che le persone possono avere. Se una volta tutti eravamo abituati a sentire parlare di casi di sonnambulismo in cui una persona compiva determinati gesti in maniera assolutamente inconsapevole e incoscientemente, ora il disturbo si è evoluto secondo gli usi e i costumi della modernità.

Martedì, 22 Ottobre 2013 06:07

Nocciola, il #benessere in guscio

Nocciola, il benessere in guscio

Un cuore di nocciole è il simbolo scelto per rappresentare la giornata di incontro dedicata a questo frutto che si terrà a Caprarola, oggi martedì 22 ottobre a partire dalle ore 10, nelle ex Scuderie di Palazzo Farnese. Un'occasione per mettere in luce le virtù salutistiche delle nocciole, ma anche le ricadute positive che la corilicoltura ha in termini economici sociali ed ambientali sui territori interessati.

5 consigli per cambiare abitudini invece di fare una dieta

Brian Wansink del Food and Brand Lab della Cornell University, negli Stati Uniti, ricercatore in tema di alimentazione, ha creato un programma on line che si chiama National Mindless Eating Challenge (la sfida nazionale al mangiare scriteriato). Si tratta di provare a dimagrire non grazie ad una dieta ferrea, ma a cambiamenti che riguardano le abitudini e l'ambiente.

Domenica, 01 Settembre 2013 02:00

Forbes: cento migliori siti femminili del 2013

Forbes: cento migliori siti femminili del 2013 

Ricette di cucina, contenuti extra per creare un'azienda, come usare un nuovo software o anche consigli come conciliare vita privata e lavoro. Internet sembra sempre più dedicata alle donne. Forbes ha elencato i cento migliori siti femminili del 2013. Sappiamo, scrivono:

che la homepage del New York Times è il posto per eccellenza delle notizie da tutto il mondo o che Forbes è il giornale da leggere per il business, ma questi siti educano, informano e intrattengono in modi che non troverete sui media mainstream.

Ecco i primi dieci nomi dell'elenco (in ordine alfabetico):

Milano Prada e la Galleria: moda cibo cultura

Prada si allarga là dove tutto è cominciato, in Galleria Vittorio Emanuele II. Nello spazio prima occupato da McDonald's. Boutique, sede e Fondazione proprio là dove la storia della maison ebbe inizio nel 1913.

Cruciani C lancia i foulard - In seta, due misure, con gli stampati dei bracciali in macrame'

Non solo bracciali in macrame', Cruciani C si arricchisce di nuovi accessori: i foulard in seta. La nuovissima entrata glamour della collezione accessori Cruciani C è l'immancabile foulard Primavera-Estate 2013 a stampe colorate che ricordano i modelli famosi del marchio. Il tessuto è 100% seta per un'estate sensuale e colorata!

una donna molto in carne sale sulla bilancia e questa esplode con tutte le molle che saltano

Calcolo del peso forma, si cambia. Addio Bmi, avanti l'algoritmo di Oxford. Il vecchio indice di massa corporea (Body mass index, Bmi) verrà rimpiazzato da una formula matematica elaborata di ricercatori della Oxford University.

Ieri 20 gennaio 2013 si è svolta la 4° edizione del Cimento Invernale della Città di Noli.

Nonostante il tempo veramente avverso sono stati oltre ottanta i partecipanti al cimento.

Molto suggestivo è stata la location del golfo di Noli, con le colline soprastanti innevate.

La temperatura dell'aria era di 5° gradi mentre quella dell'acqua 11° gradi.

Oltre alla premiazione di tutti i partecipanti al cimento si è svolta anche la premiazione denominata "Cerimonia di conferimento onorificenze e diplomi di merito ai Bagnini di salvataggio in servizio e alla memoria" organizzata dalla Società Nazionale Salvamento di Noli in collaborazione con il Comune di Noli.

Foto savonanews.it

Pubblicità

Savona tutta la Provincia in Tweet, le Aziende, gli Spacci, le Offerte, i Coupon, gli eventi e molto altro...
Anche senza iscriversi a twitter - se ti iscrivi e inserisci il tuo numero di telefono riceverai le notizie per SMS.

Savona su twitter (clicca qui)

Niente Iva per over 65 e famiglie numerose nei supermercati Carrefour

Da oggi 18 gennaio i clienti con oltre 65 anni di età ed i nuclei familiari di cinque o più componenti potranno usufruire di uno sconto su oltre 4.500 prodotti alimentari freschi. L'operazione andrà avanti fino al 31 marzo. Per accedere alla Superfamily Card molti supermercati richiedono lo stato di famiglia, ma è impossibile in carta semplice, serve bollo da 14,62 euro.

Albenga: concerto rock della befana o tanta altra musica

In Piazza del Popolo per sabato 05 Gennaio 2013 alle 22.00 il Comune di Albenga - ass 'Governo Ombra' ha organizzato il concerto rock per la befana.

Sabato, 17 Novembre 2012 01:00

Vacanze Negli Hotel Più Strani Del Mondo

Vacanze Negli Hotel Più Strani Del Mondo

Siete amanti delle vacanze originali o di weekend all'insegna della stravaganza? Allora questa speciale classifica di Trivago vi sarà molto utile per scegliere la vostra prossima destinazione. Trascorrere una notte in una stazione ferroviaria negli Stati Uniti (bho per questo potresti rimanere in Italia) o in una ex prigione nel Regno Unito o addirittura in una chiesa sconsacrata del Belgio: per gli amanti di una vacanza alternativa trivago.it ha selezionato dieci alberghi davvero particolari in giro per il mondo.

Benessere: depurare e dimagrire con la dieta del kiwi

Oggi parliamo di kiwi, ecco la sua dieta, perfetta per dimagrire e depurare soprattutto in questo periodo post-ferie e pre-feste, in cui tutti abbiamo qualche chiletto da smaltire o perché ci siamo rilassati durante le ferie o perché vogliamo portarci avanti per natale, fine dell'anno e carnevale.

Pale eoliche da Chanel e scale mobili da Louis Vuitton. Tutto questo è Paris Fashion Week

Scale mobili e gigantesche pale eoliche: questi sono stati gli effetti speciali delle incredibili sfilate di prêt-à-porter delle maison Louis Vuitton e Chanel che si svolte in questi giorni in occasione della Paris Fashion Week.  Due show incredibili ai quali hanno assistito numerosi volti noti del mondo dello spettacolo mondiale. Si è trattato di veri spettacoli dove le maestose coreografie hanno accompagnato la presentazione delle collezioni primavera/estate 2013.

 hi dice donna, dice volante “Otto su dieci guidano sempre”

Quattro italiane su dieci decidono da sole la propria vettura, altre quattro si fanno consigliare da papà. Fondamentali per la scelta: il prezzo, i consumi e alla fine, il design.

«Voices From the Blogs» progetto di ricerca legato all'Università degli Studi di Milano, ha indagato nel mondo della moda e ha scoperto che tre utenti Twitter italiani su dieci preferiscono la donna essenziale ed elegante di Gucci.

Pagina 1 di 2

Web Traffic (solo Italia)

Per il momento Oggi401
Ieri800
Settimana Scorsa8553
Mese Scorso43320
Da Gennaio 20151061403

Google-PageRank Checker
Powered by CoalaWeb

Log in/Log out