Stampa questa pagina
Martedì, 19 Aprile 2016 10:35

#TV Don Matteo 11 si farà: cast e anticipazioni, Terence Hill ancora su Rai Uno nel 2017

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

il celebre don Matteo con la sua bici

Notiziona: Don Matteo 11 si farà. L’attore Terence Hill, che nella celebre fiction di Rai Uno interpreta proprio il ruolo di Don Matteo, al suo 77 compleanno ha confermato che dal prossimo anno tornerà di nuovo sul set dove sarà impegnato con le riprese di Don Matteo 11.

Dopo il grande successo ottenuto anche dalla decima stagione della fiction, Don Matteo 11 si prepara a tornare in prima serata su Rai Uno probabilmente nel 2017 visto che le riprese della nuova serie inizieranno solo il prossimo anno.

Le prime anticipazioni svelano che Don Matteo 11 sarà composto da 26 episodi che verranno trasmessi su Rai Uno nel corso di 13 serate, mentre non vi sono ancora molti dettagli in merito al cast. Insieme a Terence Hill però dovrebbe essere confermato anche l’attore Nino Frassica. La conferma della realizzazione dell’undicesima stagione di Don Matteo è stata annunciata da Terence Hill nel corso di un’intervista concessa al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. L’attore infatti ha confermato di aver detto addio alla fiction di Rai Uno Un Passo dal Cielo 4 per concentrarsi soprattutto sulle riprese di Don Matteo 11 che lo terranno impegnato a partire dal prossimo anno.

In riferimento al suo personaggio della fiction di successo, Terence Hill ha spiegato al famoso settimanale per quale motivo le storie di Don Matteo possono essere ancora sviluppate:

Di Don Matteo non sappiamo nulla di personale, nemmeno il cognome. E non conosciamo la sua famiglia. Lui rimane sempre lo stesso, sono le storie e le persone che gli ruotano intorno a cambiare. Perciò è più facile portare avanti la serie.

I telespettatori più affezionati di Don Matteo però dovranno avere molta pazienza perché per vedere l’undicesima stagione dovranno aspettare quasi un anno. Le riprese infatti di Don Matteo 11 sono in programma per il 2017.

Letto 2693 volte Ultima modifica il Martedì, 19 Aprile 2016 10:47
Devi effettuare il login per inviare commenti