NiceDie.it

Affronta la tua giornata con una sana risata
Giovedì, 31 Gennaio 2013 01:00

Padova: duemila corrono vestiti da spermatozoo

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Padova: duemila corrono vestiti da spermatozoo

Manifestazione per sostenere la campagna di prevenzione delle patologie andrologiche organizzata da un professore universitario.

La causa è seria, la prevenzione delle malattie dell'apparato riproduttivo, ma rischia di diventare il must del Carnevale 2013 la maschera da «spermatozoo» - l'hanno chiamata proprio così - che venerdì verrà distribuita a Padova per la marcia non competitiva che aprirà «Androlife» 2013, campagna per la prevenzione delle patologie andrologiche. Sarà inserita nella manifestazione «Corri per Padova», che si svolgerà attorno a Prato della Valle.

L'idea l'ha lanciata il professor Carlo Foresta, direttore del centro di crioconservazione dei gameti maschili di Padova. In Prato della Valle sarà allestito anche un ambulatorio mobile per l'effettuazione di visite mediche andrologiche gratuite. Sono circa duemila le mascherine da spermatozoo pronte per essere distribuite: riproducono l'immagine stilizzata di una cellula bianca, sorridente, con un codino guizzante sul capo.

Letto 3415 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Web Traffic (solo Italia)

Per il momento Oggi195
Ieri970
Settimana Scorsa6906
Mese Scorso29335
Da Gennaio 20151554833

Google-PageRank Checker
Powered by CoalaWeb

Log in/Log out