NiceDie.it

Affronta la tua giornata con una sana risata
Giovedì, 28 Marzo 2013 08:45

"Suora" appare su un campanile a Palermo è un "fantasma" [VIDEO]

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

"Suora" appare su un campanile a Palermo è un "fantasma" [VIDEO]Che sia un'apparizione mistica o solo un effetto ottico poco importa. La "suora fantasma" che ogni sera da circa tre settimane appare sul campanile della chiesa della Madonna della Mercede al Capo, attira centinaia di credenti e curiosi che riprendono l'immagine e la fotografano, alcuni pregano quella che dicono poter essere Santa Rita.

Il fenomeno ha portato, tra le vie dove ogni giorno si svolge lo storico mercato, folla e tante telecamere. Le immagini, riportate anche su You Tube, mostrano la sagoma di una monaca in preghiera, ma allargando i fotogrammi si nota che l'illusione ottica è data da alcuni pareti scrostate, le travi e le campane.

Molti hanno accolto tuttavia l'apparizione come un segno divino e si mostrano entusiasti: ogni giorno la piccola comunità si riunisce in preghiera sotto la chiesa, mentre i curiosi cercano di capire armati di binocolo. Un ragazzo e' anche salito sul campanile, ma non ha scovato nessun indizio in grado di aiutare a risolvere il mistero.

Letto 5546 volte Ultima modifica il Giovedì, 28 Marzo 2013 08:59

Video

Devi effettuare il login per inviare commenti

Web Traffic (solo Italia)

Per il momento Oggi224
Ieri833
Settimana Scorsa6947
Mese Scorso29335
Da Gennaio 20151553892

Google-PageRank Checker
Powered by CoalaWeb

Log in/Log out