NiceDie.it

Affronta la tua giornata con una sana risata
Venerdì, 02 Novembre 2012 01:00

Gli «One Direction» arrivano in Italia nel 2013 con due tappe del loro Tour

Scritto da  Event'inBus
Vota questo articolo
(0 Voti)

Gli One Direction arrivano in Italia nel 2013 con due tappe del loro Tour

Sono bravi, belli e fanno impazzire i teenager di tutto il mondo: sono gli «One Direction» la band boy britannica che continua a mietere successi nelle classifiche internazionali!

Fenomeno della musica pop mondiale, gli 1D sono giunti alle luci della ribalta grazie alla partecipazione nel 2010 alla settima edizione della versione inglese di X-Factor: a dirla tutta i cinque ragazzi, che non si conoscevano ancora, si erano presentati alle audizioni singolarmente e non avevano ottenuto i risultati sperati nelle qualifiche della categoria Ragazzi. L'intuito di Nicole Scherzinger, cantante delle Pussycat Dolls e ai tempi giudice del fortunato programma, ha però fatto si che il sogno di questi cinque ragazzi diventasse realtà suggerendo che i loro singoli talenti confluissero in un'unica e formidabile band! Presto fatto e i One Direction si sono classificati terzi al talent show! Via quindi al loro album di debutto «Up all night» che scala in fretta le classifiche e afferma il loro indiscutibile successo!

Ed eccoli qui i fantastici cinque: Liam Payne, Zayn Malik, Louis Tomlinson, Harry Styles e Niall Horan non hanno niente da invidiare alle boy band del passato e sono già al loro secondo album! Facce pulite, capelli spettinati, stile english un po' preppy ma soprattutto talento da vendere: sono questi gli ingredienti che hanno portato la band boy ad affermarsi così rapidamente nel panorama musicale pop internazionale!

Intanto sono state annunciate le date del tour europeo 2013: due le tappe previste in Italia, il 18 maggio all'Arena di Verona e il 20 maggio al Forum di Assago!

I biglietti saranno in vendita dal 3 novembre: siete pronti a lottare per il vostro posto?

In Pullman al concerto - Clicca qui

Letto 1493 volte Ultima modifica il Sabato, 17 Novembre 2012 06:59
Devi effettuare il login per inviare commenti

Web Traffic (solo Italia)

Per il momento Oggi767
Ieri935
Settimana Scorsa5931
Mese Scorso24178
Da Gennaio 20151495522

Google-PageRank Checker
Powered by CoalaWeb

Log in/Log out