NiceDie.it

Affronta la tua giornata con una sana risata
Venerdì, 30 Novembre 2012 01:00

Napoli, Padova, Milano e Roma: Bruce Springsteen torna in Italia nel 2013

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Napoli, Padova, Milano e Roma: Bruce Springsteen torna in Italia nel 2013

Springsteen si esibirà sia in pezzi storici che hanno segnato la sua carriera di oltre 40 anni, sia in brani inediti che sono all'interno del suo ultimo album (uscito a marzo): Wrecking Ball. Tra le canzoni più attese dai fans ci sono sicuramente «Born in the U.S.A», «I'm on Fire», «Bobby Jean», «Cover me» e soprattutto «Dancing in the Dark».

Il 30 maggio a Napoli, in Piazza del Plebiscito, il 1° giugno allo Stadio Euganeo di Padova, il 3 a San Siro, lo stadio di Milano dove Bruce suonerà /unico artista internazionale/ per la quinta volta e infine l'11 Luglio nell'ambito del Rock in Roma all'Ippodromo Delle Capannelle, ma con un allestimento specifico studiato appositamente per questo concerto, così da accogliere i tanti fan che attendono Springsteen di nuovo a Roma dopo 4 anni di assenza dalla Capitale.

I biglietti per i quattro concerti saranno resi disponibili secondo il seguente calendario: la prevendita per lo show di San Siro aprirà sabato 1° dicembre nel circuito Ticketone (dalle 10 sul sito Ticketone.it e dalle 16.00 nei punti vendita sul territorio). Con la stessa dinamica, ma da Venerdì 7 Dicembre entreranno in vendita i biglietti per i concerti di Napoli e Padova, mentre da Lunedì 10 Dicembre sarà la volta di Roma: biglietti disponibili dalle 10.00 sul sito Ticketone e dalle 16.00 nei punti vendita sul territorio.

In tutti e quattro i casi, dal giorno feriale successivo all'apertura delle prevendite su Ticketone saranno abilitati anche i punti vendita dei circuiti locali (elenco completo consultabile sul sito barleyarts.com). Sarà consentito l'acquisto di 4 biglietti al massimo per ogni transazione.

Pubblicità

Milano tutta la Provincia in Tweet, le Aziende, gli Spacci, le Offerte, i Coupon, gli eventi e molto altro...
Presto anche per Napoli, Padova e Roma Stay tuned.
Anche senza iscriversi a twitter - se ti iscrivi e inserisci il tuo numero di telefono riceverai le notizie per SMS.

Milano su twitter (clicca qui)

Letto 2611 volte Ultima modifica il Sabato, 01 Dicembre 2012 16:16
Devi effettuare il login per inviare commenti

Web Traffic (solo Italia)

Per il momento Oggi21
Ieri542
Settimana Scorsa5403
Mese Scorso21583
Da Gennaio 20151103428

Google-PageRank Checker
Powered by CoalaWeb

Log in/Log out