NiceDie.it

Affronta la tua giornata con una sana risata
Giovedì, 06 Dicembre 2012 01:00

Robbie Williams: Dopo i concerti di Londra si prepara al tour estivo 2013, con la tappa di Milano

Scritto da  Event'inBus
Vota questo articolo
(1 Voto)

Robbie Williams: Dopo i concerti di Londra si prepara al tour estivo 2013, con la tappa di Milano

Si è concluso alla O2 Arena di Londra la tre giorni di concerto che Robbie Williams ha deciso di compiere nella capitale inglese. Da "Gospel" a "Be a boy", da "Feel a "Millenium", il musicista britannico ha dato vita ad una manifestazione degna di nota. Su Internet già impazzano i commenti dei suoi tantissimi fans: "Spettacolare, lui come al solito meraviglioso, è molto in forma e ha cantato benissimo. (...) Belle le scenografie e le canzoni dell'album dal vivo sono spettacolari", dice Isa; "Le due ore piu' belle della mia vita!", confessa Marco; c'è poi chi, come Erika, ha apprezzato il duetto con Gary Barlow: "Non l'ho mai visto suonare il piano così scatenato! E pensare che una volta si odiavano, oggi invece, a distanza di anni, questa intesa e quegli abbracci fanno bene ai nostri cuori!".

Un ritorno in grande stile per l'ex Take That, a poco più di tre settimane dall'uscita di "Take the crown", il suo nuovo ed attesissimo album da solista. Il primo singolo estratto è stato "Candy", brano criticato da tanti e scritto in compagnia dell'amico Gary: "E' una canzone estiva su una ragazza che pensa di essere magnifica . E lo sarebbe, se non fosse malvagia con i suoi modi. Ci sono brani che impiegano una vita per essere scritti ed altri che escono dalla tua bocca già pronti e non devi nemmeno starci a pensare. Non so perché Candy sia nata così spontaneamente, è successo e basta", spiega Williams. Nell'album c'è spazio anche per una cover di "Losers", canzone del gruppo The Belle Brigade, intonata davanti al suo pubblico in 4 piccoli live show svoltisi nel settembre scorso: l'11 a Leeds, il 12 a Glasgow, il 14 a Dublino ed il 16 a Southend.

Il 18 è poi diventato padre della piccola Theodora Rose, figlia primogenita avuta dalla moglie Ayda Field, come da lui stesso annunciato sul blog, tramite il quale ha voluto ringraziare affettuosamente i suoi fans per gli auguri ricevuti. La popstar inglese ha poi raccontato al quotidiano britannico "The Sun" i momenti del parto e delle innumerevoli paure avute quando il cordone ombelicale di sua figlia era rimasto legato attorno al suo piccolo collo. Tutto è poi andato per il verso giusto e Robbie ha confessato di "adorare fare il neo papà".

Esattamente un mese dopo si è presentato a Milano per alcuni impegni promozionali e per la presentazione della sua nuova linea di abbigliamento "Farrell", nome scelto in onore del nonno Jack Farrell. In serata si è poi esibito sul palco di X Factor 6, condotto da Alessandro Cattelan, e ha mandato letteralmente in delirio tutto il pubblico presente grazie ad un'eccellente performance. Ed è notizia fresca la conferma del concerto fissato per il 31 luglio allo stadio San Siro di Milano. Sarà l'unica data italiana...

Queste le date ufficiali del tour estivo:

  • Glasgow (25 giugno);
  • Londra (29 e 30 giugno);
  • Gelsenkirchen (10 luglio);
  • Amsterdam (13 luglio);
  • Vienna (17 luglio);
  • Goteborg (20 luglio);
  • Copenhagen (22 luglio);
  • Hannover (27 luglio);
  • Milano (31 luglio);
  • Bruxelles (3 agosto);
  • Monaco (7 agosto);
  • Stoccarda (11 agosto);
  • Zurigo (16 agosto);
  • Tallinn (20 agosto)

Pubblicità

Clicca sul logo controlla orari, prezzi e linee. Scopri se il Servizio Bus da tutta Italia passa anche dalla tua città, in caso contrario non esitare a contattarci. Il nostro staff cercherà di trovare la soluzione più adeguata alle tue esigenze...

15% di sconto se prenoti entro il 10 Dicembre e paghi a Gennaio.

Letto 1823 volte Ultima modifica il Mercoledì, 05 Dicembre 2012 20:22
Devi effettuare il login per inviare commenti

Web Traffic (solo Italia)

Per il momento Oggi880
Ieri974
Settimana Scorsa6720
Mese Scorso24178
Da Gennaio 20151500526

Google-PageRank Checker
Powered by CoalaWeb

Log in/Log out