NiceDie.it

Affronta la tua giornata con una sana risata
Martedì, 20 Novembre 2012 01:00

La Superstars protagonista al Motor Show

Scritto da  Event'inBus
Vota questo articolo
(0 Voti)

La Superstars protagonista al Motor Show

La Superstars Series si conferma ancora una volta come uno degli appuntamenti di maggiore interesse nell'ambito del Motor Show di Bologna. Un campionato vivace, innovativo ed interessante, che quest'anno ha visto la partecipazione di numerosi piloti "under 23" come Andrea Boffo, Marco Pollara, Michele Faccin ed il tedesco Thomas Schöffler, assegnando non a caso il titolo allo svedese Johan Kristoffersson (classe 1988), sposando la filosofia di quella che è la rassegna motoristica idealmente più vicina ai giovanissimi.

Pubblicità

I nostri autobus scaldano i motori per accompagnarvi nella città emiliana nella giornata di Sabato 8 Dicembre e permettervi di presenziare alla presentazione di modelli in anteprima, conferenze stampa e attività coinvolgenti. Sarà possibile vedere e provare le novità del mercato, ed effettuare esclusive esperienze di test drive sulle aree esterne e all'interno della MotorSport Arena. Per gli amanti dei motori, sicuramente un appuntamento da non perdere...

Una grande occasione dunque, per la Serie di FG Group ed i suoi protagonisti, per far vivere le emozioni al numeroso pubblico che ogni anno riempie gli stand del Salone Internazionale dell'Automobile: nel 2011 sono stati oltre 856.000 in totale i visitatori, con una significativa affluenza durante i weekend e a ridosso dei giorni festivi. Proprio per questo, la data fissata per la sfida della Superstars, quest'anno, è quella di venerdì 7 dicembre.

Spettacolo dunque in pista, sull'impegnativo circuito ricavato come da tradizione all'interno dell'Area 48, sempre con un filo diretto con il Paddock Show, luogo di intrattenimento e di interazione tra il pubblico ed i campioni della Superstars, allestito per l'occasione all'interno del padiglione «racing». Ma l'obiettivo sarà quello di vivere e fare vivere le emozioni della Superstars anche nel corso di tutti gli altri giorni dell'evento. Il Motor Show 2012 aprirà infatti i battenti al pubblico il 5 dicembre, per concludersi domenica 9, mentre martedì 4 dicembre l'ingresso sarà riservato alla sola stampa ed agli operatori del settore.

Tutto pronto dunque, per ospitare nel Paddock Show, i piloti, le sessioni di autografi, e le numerose iniziative volte sempre a far vivere e ad emozionare i numerosi fans.

Una "vetrina" esclusiva, quindi, ma non solo. Perché nell'ambito della grande kermesse emiliana verranno illustrati i programmi e il calendario del 2013 e si terranno i festeggiamenti dei campioni 2012 della Superstars e della GTSprint International Series, che si sono messi in luce al termine di una stagione entusiasmante e ricca di temi tecnici.

Letto 865 volte Ultima modifica il Sabato, 17 Novembre 2012 09:39
Devi effettuare il login per inviare commenti

Web Traffic (solo Italia)

Per il momento Oggi272
Ieri833
Settimana Scorsa6947
Mese Scorso29335
Da Gennaio 20151553940

Google-PageRank Checker
Powered by CoalaWeb

Log in/Log out