NiceDie.it

Affronta la tua giornata con una sana risata
Martedì, 27 Novembre 2012 01:00

Motorshow 2012 - Red Bull Speed Day: 8 e 9 dicembre, due giorni di grande show

Scritto da  Event'inBus
Vota questo articolo
(0 Voti)

Motorshow 2012 - Red Bull Speed Day: 8 e 9 dicembre, due giorni di grande show

Si chiama Red Bull Speed Day, si legge due giorni di adrenalina pura con l'universo motorsport targato Red Bull. L'8 e il 9 dicembre al Motor Show di Bologna, i migliori piloti Red Bull a bordo delle più performanti auto sportive surriscalderanno l'appuntamento motoristico top italiano con emozionanti e spettacolari esibizioni.

Pubblicità

I nostri autobus scaldano i motori per accompagnarvi nella città emiliana nella giornata di Sabato 8 Dicembre e permettervi di presenziare alla presentazione di modelli in anteprima, conferenze stampa e attività coinvolgenti. Sarà possibile vedere e provare le novità del mercato, ed effettuare esclusive esperienze di test drive sulle aree esterne e all'interno della MotorSport Arena. Per gli amanti dei motori, sicuramente un appuntamento da non perdere...

A scendere in pista saranno innanzitutto le monoposto dei team di Formula Uno Red Bull Racing e Scuderia Toro Rosso, guidate rispettivamente da David Coulthard, ex-pilota di RBR, e dal giovane italo-australiano Daniel Ricciardo.

Dal campionato F1 si passerà al Rally con la Citroen DS3 WRC e alle gare endurance con l'Audi R8 del Phoenix Team. La Red Bull Nascar assicurerà poi tutto lo spettacolo del più importante campionato automobilistico statunitense, mentre la Red Bull Nissan 350 Z porterà tutti gli spettatori del Motor Show direttamente nel mondo delle strabilianti gare drifting, con la guida del campione ucraino Aleksandr Grinchuk.

Completeranno il parterre dei piloti Red Bull altre tre superstar: Sebastien Loeb, 9 titoli mondiali WRC; Carlos Sainz, due volte Campione del Mondo WRC e vincitore della Dakar; Chris Pfeiffer, pluricampione del mondo di stunt-riding, in sella alla sua BMW F 800 R.

Ma le scariche di adrenalina scorreranno non solo fra gli spettatori, perché al Red Bull Speed Day si incontreranno anche i partecipanti alle finali di due contest targati Red Bull: la Finale nazionale del Red Bull Game Tour, competizione di videogame che mette in pista il nuovissimo F1 2012, il videogioco ufficiale del campionato del mondo di Formula Uno, e la  Finale mondiale del Red Bull Kart Fight, che vedrà i migliori 20 kartisti non tesserati, selezionati in altrettante nazioni, sfidarsi per la conquista  del titolo di kartista non professionista più veloce del mondo!

Parteciperanno anche i due vincitori dei pacchetti VIP per l'evento, comprensivi di un giro da copilota su uno dei bolidi Red Bull. Per partecipare hanno acquistato un 4 pack Red Bull, giocato al videogioco Red Bull Kart Fighter su www.redbull.it/kartfighter e totalizzato un tempo inferiore ai 23 secondi.

Letto 1082 volte Ultima modifica il Sabato, 17 Novembre 2012 09:57
Devi effettuare il login per inviare commenti

Web Traffic (solo Italia)

Per il momento Oggi342
Ieri833
Settimana Scorsa6947
Mese Scorso29335
Da Gennaio 20151554010

Google-PageRank Checker
Powered by CoalaWeb

Log in/Log out