NiceDie.it

Affronta la tua giornata con una sana risata
Lunedì, 22 Settembre 2014 07:05

#Trends: #AutunnoInverno 2014 2015: Si cambia, tutto a vita alta

Scritto da 
Vota questo articolo
(2 Voti)

una donna nel traffico di profilo con un jeans a vita alta

Questo autunno inverno 2014/2015 avremo un maggior lavoro nel rinnovare il guardaroba, parola d’ordine per il capo più portato, il jeans: vita alta e altissima. Un trauma per noi donne ormai abituate da 15 anni a portare calzoni a vita bassissima o con il cavallo che scendeva di almeno 15 cm.

Cambia tutto pure i calzoni di cotone o di fresco lana: tutti a vita alta.

Una ragazza dalla carnagione scura con jeans strappato a vita alta passeggia su un viale pedonaleIl problema non è da poco per il modellista, bisogna essere bravi per creare capi che vestano bene tutti i tipi di corpo, i calzoni salgono e fasciano fino al punto vita più alto, eravamo abituati ad una zip di 10 cm. Oggi dobbiamo cercare, comperare e portare calzoni che hanno zip da 20/25 cm uno shock per le nostre abitudini.

Quindi jeans aderentissimi con la vita altissima sarà il nuovo must da quest inverno. Non conviene più scegliere calzoni che si portano morbidi sui fianchi o che vestono a livello pube, sarebbe a breve un acquisto inutilizzabile.

Come si portano i calzoni e i jeans strettissimi a vita alta?

Io li porterei con una bella comincia azzurra in tela elasticizzata ma morbida in autunno, oppure con una t-shirt con stampe morbide e lunghe, tipo "ho rubato la maglietta a mia figlia". Quindi volume, stretto sotto e largo sopra a coprire i fianchi, oppure maglie abbastanza sagomate ma non strettissime di cotone che ti coprono fino sotto al sedere.

una modella in piano americano, pantaloni stretti a vita alta e top cortoIl top per chi se lo può permettere perché ha un fisico asciutto: con maglioni di lana corti sia aderenti fini che grossi e larghi. Alzandosi i calzoni si accorciano drasticamente i capi sopra.

Le scarpe?

Con jeans attillati a vita alta o calzoni in generale stretti sono bandite la scarpe basse. Anche se si è magri si ha bisogno di una postura perfettamente a piombo quindi l'ideale sono le decoltè di qualsiasi colore, tacco almeno 8, con calzine di cotone nero o colorate che arrivano alla caviglia.

Per me sarebbe "solo il top", ma van bene anche scarpe con le zeppe o dei tronchetti oppure dei polacchini, sempre con tacchi almeno 6, con le calze di cotone che escono sia a livello caviglia che a livello polpaccio, calate giù. Per il colore punterei sempre sul nero ma anche una scarpa grigia andrebbe bene a voi la scelta, non li porterei con gli stivali alti.

Altri consigli?

Bisogna sempre provare, ma i calzoni della stagione autunno inverno 2014 2015 hanno un modello particolare, quindi bisogna sempre provarli e trovare la marca o la firma giusta. Questa stagione, i modellisti, dovranno essere capaci di creare un modello nuovo, che non parta da modelli precedenti, creando del nuovo con una buona vestibilità. Quindi provare, provare e provare finché non trovate quello che vi veste bene.

Consiglio anche per una maggiore comodità, cercate quelli fatti con tessuti elasticizzati che aiutano le modelliste nel difficile lavoro di far star bene questo capo al maggior numero di donne e voi ad essere comode tutto il giorno.

Questo cambiamento epocale ci farà trovare in giro di tutto, in più non siamo abituate visivamente a vedere questi calzoni che ci salgono fin sotto il seno, dovremo abituarci, ma se scegliamo capi fatti male metteremo impietosamente in evidenza i nostri difetti.

Non demordete, trovate il capo adatto al vostro tipo di fisico, forza, questo inverno dobbiamo cambiare mentalità e rinnovare il guardaroba.

Letto 1879 volte Ultima modifica il Lunedì, 22 Settembre 2014 08:06
Devi effettuare il login per inviare commenti

Web Traffic (solo Italia)

Per il momento Oggi457
Ieri801
Settimana Scorsa6904
Mese Scorso39544
Da Gennaio 2015864016

Google-PageRank Checker
Powered by CoalaWeb

Log in/Log out