NiceDie.it

Affronta la tua giornata con una sana risata
Venerdì, 26 Settembre 2014 02:00

Questa volta non dobbiamo aspettare Natale, Intimissimi On Ice Opera Pop su Canale 5 sabato 27 #CarolinaKostner #Pattinaggio #Opera

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Carolina in un momento del balletto un abito strettissimo aderente sexy blu e grigio metallizzato

Pharrell Williams e Carolina Kostner hanno fatto scatenare un'Arena di Verona gremita per lo show-evento Intimissimi on ice - Opera Pop: le performance dell'hitmaker di Happy è della pluricampionessa sono stati i pezzi forte della serata che - NOVITÀ - Canale 5 trasmetterà sabato 27 settembre dalle 21.10, pochi giorni dopo la prima mondiale.

L'Arena di Verona invasa dal ghiaccio ha ospitato uno spettacolo «infuocato»: lo show di Intimissimi On Ice - Opera Pop ha infiammato il teatro con uno show sul ghiaccio che mescola l'opera lirica e la musica pop. Sabato 20 e domenica 21 settembre lo show, dal concept tutto italiano, ha preso il via per una tournée mondiale che lo porterà nei Paesi che amano il pattinaggio, come il Giappone, Russia, Corea, Uzbekistan.

Lo spettacolo di 83 minuti mette in scena gli opposti, nel contrasto tra la calda passionalità amorosa e l'ambientazione glaciale le passioni amorose, tra favola, l'opera lirica in 2 atti e il concerto di superstar musicali. È stato Pharrell Williams ad aprire a sorpresa la serata di sabato, poche ore prima di tenere a sua volta il concerto a Milano.

Protagonisti dei pattini, Carolina Kostner, medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Sochi 2014 e campionessa mondiale 2012 e Stéphan Lambiel, «piccolo principe» e più grande talento del pattinaggio artistico svizzero, medaglia d'oro ai Campionati del Mondo nel 2005 e 2006, argento olimpico ai Giochi di Torino 2006.

Nel cast, anche altre coppie celebri come Anna Cappellini e Luca Lanotte, vincitori nel 2014 della medaglia d'oro ai Campionati Mondiali di Saitama come ai Campionati Europei di Budapest e i cinesi Qing Pang & Jian Tong, Fiona Zaldua & Dimitry Sukhanov.

Sotto la regia di Francisco Negrine, le coreografie di Nathan Clarke si coniugano con le composizioni originali di John Metcalfe (anche direttore musicale) e vengono esaltate dagli effetti scenici spettacolari disegnati dalla matita di Micheal Curry con Giò Forma e alle video proiezioni di Kate Dawkins.

Tra gli altri ospiti del panorama musicale pop, le americane Kiesza e Anastacia, oltre alla «nostrana» Giorgia.

Letto 2702 volte Ultima modifica il Giovedì, 25 Settembre 2014 15:26
Devi effettuare il login per inviare commenti

Web Traffic (solo Italia)

Per il momento Oggi721
Ieri980
Settimana Scorsa7438
Mese Scorso25067
Da Gennaio 2015 (2.0)1994303

Google-PageRank Checker
Powered by CoalaWeb

Log in/Log out