NiceDie.it

Affronta la tua giornata con una sana risata
Venerdì, 31 Agosto 2012 02:00

Mi fai stare bene - Autore: EMANUELE FILIBERTO - Editore: RIZZOLI

Scritto da  Gina Marincolo
Vota questo articolo
(0 Voti)

la copertina una vespa gialla e dei cuori

PerchĂ© di te mi fido come non mi sono mai fidato di nessuno. 
PerchĂ© dove ci sei tu c’è spazio anche per me. 
PerchĂ© sei calda, luminosa, nuova. 
PerchĂ© sei forte. 

Mi fai stare bene perché ho voglia di abbracciarti, sempre. Anche adesso.

Marco ha passato quasi tutti i suoi trentotto anni a nascondersi. Dalle donne che gli corrono dietro. Da sua madre che lo vuole vedere “sistemato”.

E dai suoi stessi ammiratori, dato che conduce una popolare trasmissione radio con un’identitĂ  segretissima: dj Diabolik. Ora che si è fi nalmente innamorato si nasconde anche dalla madre della sua adorata Giulia, una donna molto possessiva che non accetta la loro relazione. Poi una sera in un vicolo del centro di Roma un’aggressione rischia di cambiargli i connotati. E invece gli cambia la vita.

Giulia è bella, bionda, brillante, ha ventidue anni e sua madre desidera che vada a studiare all’estero. Ma lei lavora per il mitico dj Diabolik e di andarsene non vuole saperne, soprattutto adesso che sta con lui. All’improvviso le cose prendono una brutta piega, tra un nuovo direttore che intende chiudere la trasmissione e un pomeriggio con le amiche che fi nisce come non dovrebbe. La sua storia d’amore reggerĂ  al tornado che si sta addensando sopra e dentro di lei?

Elena ha due problemi per le mani. Uno è Giuseppe, un bambino sensibile e difficile che deve sottoporsi a una fisioterapia dolorosa dopo un incidente. L’altro è Marco, un giovane dj arrogante e viziato che arriva in ritardo alle sedute, non sopporta la fatica e sembra in fuga persino da se stesso. Decide allora di farli incontrare e sembra che i due problemi possano risolversi a vicenda. Ma non ha previsto che partoriranno nuovi guai…

Tre cuori decisi a inseguire la voglia di cambiare e il bisogno di libertĂ  si incontrano e si scontrano in questo romanzo scanzonato e sensuale, magico e intenso che si dipana tra svolte impreviste del destino e note di canzoni.

Sotto il cielo di una Roma primaverile intrisa di profumi, dove tutto può succedere: anche di incontrare i tuoi sogni.

Letto 1793 volte Ultima modifica il Giovedì, 21 Maggio 2020 10:37
Devi effettuare il login per inviare commenti

Web Traffic (solo Italia)

Per il momento Oggi538
Ieri1394
Settimana Scorsa9300
Mese Scorso51044
Da Gennaio 2015 (2.0)1874337

Google-PageRank Checker
Powered by CoalaWeb

Log in/Log out