NiceDie.it

Affronta la tua giornata con una sana risata
Lunedì, 28 Novembre 2016 02:00

#Flora: Waratah (Telopea speciosissima) - Il #fiore del coraggio

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Primo piano del fiore, una corona di petali sottili rossi sostengono un cuore di stami ricurvi (sempre rossi ma con riflessi bianchi) che sembra un pugno o meglio tanti omini che si tuffano verso il centro

Waratah è una pianta per coloro che stanno attraversando “la notte buia dell’anima” e sono assolutamente disperati. Waratah infonde loro il coraggio e la forza di fronteggiare queste crisi.

L'essenza è certamente indicata per le persone che subiscono le devastazioni della guerra o i disastri derivati dal crollo azionario. Durante i momenti di crisi, Waratah porta in primo piano le capacità di sopravvivenza apprese in passato e ciò facendo addirittura le amplifica. È certamente il rimedio della sopravvivenza che incorpora le qualità degli abitanti del bush australiano, cioè l'adattabilità e la capacità di far fronte, con successo, a qualsiasi emergenza.

La forza del carattere si costruisce sulle sfide della vita. Il Waratah infonde coraggio e se una persona ne è già in possesso esso aumenterà; allo stesso modo anche le altre capacità saranno valorizzate, poiché l'individuo avrà la forza di osare e nei periodi difficili sarà in grado di ricorrere alle proprie riserve.

Date le condizioni trattate con questo rimedio, è necessario che esso agisca molto rapidamente. I benefici iniziali sono immediati e in molti casi gli effetti completi si ottengono in poco tempo, a volte sono sufficienti dai 5 ai 7 giorni.

Waratah e Sturt Desert Pea sono le due essenze più potenti. Waratah è stato di grande supporto alle persone che hanno vissuto la disperazione o hanno pensato al suicidio, in quanto le ha aiutate a recuperare la fede e il coraggio di andare avanti. Utilizzata per insufficienze cardiache, problemi del cuore, glaucomi, crisi di rigetto di trapianto.

Letto 3537 volte Ultima modifica il Domenica, 27 Novembre 2016 18:31
Devi effettuare il login per inviare commenti

Web Traffic (solo Italia)

Per il momento Oggi95
Ieri1157
Settimana Scorsa9300
Mese Scorso51044
Da Gennaio 2015 (2.0)1877503

Google-PageRank Checker
Powered by CoalaWeb

Log in/Log out