NiceDie.it

Affronta la tua giornata con una sana risata
Giovedì, 01 Giugno 2017 02:00

#Milano: #Gelato Festival - Maestri gelatieri - Piazza Castello dall'1 al 4 giugno 2017

Scritto da 
Vota questo articolo
(1 Voto)

una coppetta di cialda artigianale con qualche pallina di gelato al cioccolato

Giunto alla sua VIII edizione, il Gelato Festival è la più importante manifestazione dedicata al mondo del gelato all’italiana

Un concorso europeo che premia i migliori gelatieri italiani e stranieri, e i loro gusti creati per l'occasione. Un festival "on the road" che durante l’estate si sposta in Italia e nel resto d’Europa con il suo carico di bontà, allegria, esperienza, cultura... Tutto a bordo di tre food truck, vero simbolo del Festival: Buontalenti, il laboratorio, Ruggeri, lo spazio degustazione gelato, Caterina De’Medici, set di eventi e degustazioni.

Da oggi fino a domenica piazza Castello si trasformerà nel paradiso dei golosi in occasione del festival itinerante che dopo Milano toccherà Londra, Varsavia, Amburgo, per arrivare alla finale europea di Firenze. I voti di una giuria di esperti e quelli della giuria popolare decreteranno il vincitore delle singole tappe e il vincitore europeo della finale.

Come entrare - Gelato Festival

Vuoi entrare nel fantastico mondo di Gelato Festival e diventarne un coprotagonista? Compralo subito, all’ingresso dell’evento o in prevendita, risparmiando soldi e tempo. Potrai così assaggiare le novità dei gusti proposti, in gara e fuori concorso, sempre unici e originali; partecipare a tutti gli eventi riservati e le attività del Gelato Festival, far parte della giuria popolare e votare il gusto che più ti ha conquistato.

Il biglietto ha validità giornaliera.
Se lo compri durante il Festival è valido per quel giorno; se l’ acquisti in prevendita è valido per il giorno in cui lo ritiri alle casse del Festival negli orari di apertura al pubblico.

Tanti Gusti - Gelato Festival

Liquirizia al rosmarino e passion fruit, latte e miele, fragole con lime e zenzero, femminello garganico Igp, fior di canapa, sono solo alcuni dei gusti che a Milano si contenderanno la vittoria di Gelato Festival 2017.

Per maggiori informazioni clicca qui.

Letto 3664 volte Ultima modifica il Giovedì, 01 Giugno 2017 19:32
Devi effettuare il login per inviare commenti

Web Traffic (solo Italia)

Per il momento Oggi95
Ieri326
Settimana Scorsa2435
Mese Scorso14506
Da Gennaio 2015 (2.0)3039392

Google-PageRank Checker
Powered by CoalaWeb