NiceDie.it

Affronta la tua giornata con una sana risata
Un Video al giorno

Un Video al giorno

Negli ultimi anni, i video su internet sono diventati un simpatico passatempo, infatti sono ripresi anche in televisione, in pochi secondi strappano una risata o sorprendono per le assurdità proposte dai protagonisti. Ci sono alcune categorie molto apprezzate, come ad esempio quelli con gli animali, con i bambini, con le cadute e degli errori più improbabili.
Insomma i video divertenti vi garantiscono qualche minuto di relax in tutta leggerezza e chiunque può trovare qualcosa di proprio gusto.

In questa rubrica proponiamo una raccolta di video divertenti trovati in rete, ne segnaliamo uno al giorno, ma attraverso il lettore potrete guardare tutta la serie legata all'argomento.

Buona visione e buon divertimento.

Il bambino nella culla, sembra vero ed è veramente spaventoso occhi neri insanguinati e vomita

La bravata è parte di una campagna di marketing virale studiata per il promuovere il film horror «Devils Due». Attraverso un telecomandato il “Bimbo indemoniato” in una culla fa crepare di paura gli ignari cittadini newyorkesi. Il video su YouTube mostra il bambino demone lasciato per le strade di New York in una carrozzina. Quando le persone si avvicinano, il bambino diabolico si alza di scatto e le spaventa.

Guarda il video...

Chi la fa la aspetti, con un colpo di borsetta #Video

Ecco un simpatico video di una signora che con un colpo di borsetta fa esplodere l'airbag di un automobilista "molesto". La vecchietta sembra essersi addormentata in piedi in prossimità delle strisce pedonali; un automobilista che si è fermato per farla passare comincia a strombazzare col clacson. La dolce donnina infastidita dal rumore colpisce con la sua borsetta il paraurti dell'automobile provocando l'esplosione dell'airbag che tramortisce il malcapitato. Chi la fa l'aspetti.

uno dei moodle di google, il disegno del bar con la posizione ai tavoli di tutti i dirigenti

Negli ultimi dieci anni /nel campus di Silicon Valley/ sono diventate comuni le flotte aziendali di biciclette. Apple ha bikes campus, così come Facebook, LinkedIn e altri. Ma guardate quella di Google che permette anche dei meeting salutari in movimento.

un tizio tiene in mano i proiettili sono grossi come un pugno

Il più grande calibro del mondo .950! Questo fucile è più unico che raro, spara un colpo equivalente ad un cannone da 20mm. È prodotto dalle SSK Industries e si chiama .950 JDJ pesa soltanto 22,6 Kg, ogni colpo costa 40 dollari. Guarda il video...

Nell'immagine il robot con il cane vero nel cortile del parcheggio

Quello che vedete nella foto e vedrete nel video è Spot, il robot quadrupede di Google. Da un po' il colosso di Mountain View ha esteso la propria attività anche alla robotica: ampliamento avvenuto dopo l'acquisto della Boston Dynamics, che ha visto fra tanti lavori anche la realizzazione di questo speciale robot. A questo, che almeno per le dimensioni potrebbe sembrare un cane, ha lavorato anche Andy Rubin, il co-fondatore del sistema operativo Android. Ed è proprio Rubin che ha avuto l'idea di mettere di fronte al robot telecomandato il suo cane vero con lo scopo di testare le sue reazioni. Risultato? Un esilarante confronto, guarda il video...

Una delle signorine che recitano

Qualcuno ha pensato di raccogliere i suoi amici stranieri per fargli recitare nella loro lingua madre il classico Buon Natale. Quello un po' strano è Klingon. Buon Natale a Tutti da NiceDie. Guarda il video.

Un sisegno perfettamente concentrico su un sottilissimo strato di ghiaccio - impossibile da realizzare senza levitare

Durante una battuta di caccia in Nord Dakota, George Loegering, un ingegnere in pensione si è imbattuto in questo enorme disco di ghiaccio sul fiume Sheyenne, di oltre 15 metri di diametro. Si muove e screpita azionato dallo scorrere dell’acqua. Sapevi che esistono anche quelli che sono "disegnati" su un sottile strato di ghiaccio - impossibile da realizzare senza levitare? E quelli in movimento? Guarda il video.

un fotogramma dell'intervista il ragazzo a sinistra ha il barbone leggermente rosso in testa un cappellino con visiera al contrario Serena spiega qualcosa con l'indice indica in alto serena è di colore, sembra sovrappeso ma è agilissima è una donna di colore con la mascella prominente (più grande della fronte)

Serena Williams, attualmente la donna considerata al primo posto nel tennis, non è semplicemente una giocatrice professionista. Lei è, di sicuro, un asso del tennis in grado di sparare una palla al suo avversario con precisione e forza sconcertanti. I ragazzi di Dude Perfect, un canale YouTube molto popolare che tratta lo sport dal punto di vista dei "centri incredibili", ha recentemente dimostrato la padronanza che la Williams ha dello sport che pratica. Sette minuti di pura suggestione atletica, intervallati dalla sua ironica intervista. Una testimonianza di quanto la Williams sia incredibile. Può far esplodere un minuscolo palloncino d'acqua posizionato ovunque nel campo avversario. Può abbattere una bomboletta sulla testa di un uomo, imitando Guglielmo Tell. Può colpire un bersaglio di poco più grande della pallina e per giunta in movimento. Infine nessuno dei cinque membri della squadra di Dude Perfect può segnare un solo punto contro di lei, neanche quando sono cinque contro uno. Lei eccelle anche quando la sfida diventa paradossale, come quella di dover utilizzare una racchetta sovradimensionata per lanciare una palla da tennis in un canestro da basket.

Nick Vujicic con la sua famiglia

Nick Vujicic (Melbourne, 4 dicembre 1982) è un predicatore, uno speaker motivazionale australiano, direttore di Life Without Limbs, un'organizzazione per i disabili.Predicatore Evangelico Pentecostale, regolarmente tiene discorsi in tutto il mondo sulla sua fede e speranza nella persona di Gesù Cristo e su come l'abbia liberato dal peso emotivo legato alla sua disabilità (non ha braccia e mani, ha i piedi ma non le gambe). (wikipedia)

Vai sul Fans club su facebook...

Pagina 1 di 18

Web Traffic (solo Italia)

Per il momento Oggi786
Ieri827
Settimana Scorsa6464
Mese Scorso29590
Da Gennaio 20151212287

Google-PageRank Checker
Powered by CoalaWeb

Log in/Log out