NiceDie.it

Affronta la tua giornata con una sana risata
Barzellette

Barzellette

La risata è in genere indicata come fonte di salute e benessere. Secondo una ricerca scientifica aumenta la resistenza agli stimoli fisici negativi, contribuisce al legame di gruppo e potrebbe essere stata importante per l'evoluzione degli esseri umani come animali altamente sociali. Questa rubrica è dedicata alla Battuta e alla Barzelletta, una frase o un breve racconto umoristico che mira a scatenare una reazione di ilarità nell'ascoltatore.

donna stupita che ride

Un vecchio riccone, alla fine della sua vita malato e ormai stufo, decide la sua dipartita, ovviamente con classe e originalità

  • Vuole utilizzare quella che è stata la sua grande passione: la fellatio. Si confida con la tenutaria del miglior casino della città e le commissiona la cosa. La donna prima è perplessa, ma lui paga benissimo, quindi accetta e gli sussurra: "Ho trovato... stia tranquillo !!!"
  • Non voglio sapere nulla, mi dica solo che devo fare...
  • Stanotte a mezzanotte entri nella stanza numero 10, troverà una ragazza che l'aspetta, la tocchi senta i suoi contorni; senza accendere la luce si metta sul letto, al resto penserò io...
  • La tenutaria verso mezzanotte prepara un donnone di 150 Kg e le fa indossare un corpetto strettissimo allacciato con un'unica lunga stringa di cuoio fino a rendere la sua vita simile a quella della Shiffer. A mezzanotte il riccone entra nella stanza numero 10 e, come d'accordo, al buio comincia a toccare la donna: è la Shiffer, fantastico... Si mette sdraiato e la donna comincia una fellatio memorabile, al momento del massimo godimento la ragazza rantola: "Ahhhh, strappami il corpetto, ti prego..."
  • WWWOOOSSSHHHHH !! (Rumore di aspirazione).

donna stupita che ride

Un uomo si reca alla vicina stazione di polizia desideroso di parlare con lo scassinatore che la sera prima era entrato in casa sua e che poco dopo è stato arrestato

"Avrai questa possibilità in tribunale" dice l'agente all'ingresso...
"No! No! Nooooo!" insiste l'uomo "Io voglio sapere come ha fatto ad introdursi in casa mia senza svegliare mia moglie. Io ci ho provato per anni, senza riuscirci !!!"

donna stupita ride

E fu così che Gesù disse

In verità; in verità vi dico: state attenti alle cene aziendali... a me l'ultima non è andata tanto bene !!!

donna che ride

Un grande industriale ha deciso di assumere una segretaria personale

Così, dopo le selezioni, rimangono tre ragazze. Ora al capo del personale compete continuare il colloquio per la selezione finale:
"Quanto fa sei e sei?"
"Dodici !" risponde la prima...
"Sessantasei !" dice la seconda...
E la terza con flemma:
"Beh... può essere sia dodici che sessantasei, a seconda dei punti di vista !"
"Dottore..." dice il direttore del personale all'industriale "la prima ragazza ha una mente logica; mentre la seconda molta fantasia; la terza invece è una persona che sa ragionare... a questo punto a lei la scelta !"
L'industriale pronto:
"La rossa con le tette alte e il culo a mandolino !!!".

donna che ride

La Madonna cerca San Giuseppe per dargli il lieto annuncio

"Caro... aspetto un bambino !!!"
Allora a San Giuseppe, a denti stretti, battendosi una mano sulla fronte gli scappa: "Cristo !!!"
"Ah... allora lo sai già !?!"

Pagina 1 di 372

Web Traffic (solo Italia)

Per il momento Oggi447
Ieri840
Settimana Scorsa6727
Mese Scorso25974
Da Gennaio 20151268906

Google-PageRank Checker
Powered by CoalaWeb

Log in/Log out