NiceDie.it

Affronta la tua giornata con una sana risata
CosPlay, Spettacolo & Gossip

CosPlay, Spettacolo & Gossip

Il CosPlay è la moda e l'arte di interpretare gli atteggiamenti di personaggi dei film, dei fumetti e dei cartoni animati indossandone il costume spesso prodotto da se. NiceDie vuole diventare il punto di riferimento per questi cultori del fantasy perché dobbiamo rimanere sempre un po' bambini.

La cronaca rosa è un genere giornalistico. Rientrano in questo campo le vicende private che accadono in ambito sentimentale e amoroso, finalizzate a stimolare la curiosità di chi legge o ascolta la notizia. Nei quotidiani, le notizie di cronaca rosa non vengono più confinate nelle pagine della cronaca cittadina, ma occupano un loro spazio nelle pagine di cronaca nazionale.

La «stampa rosa» raggiunge elevate tirature pubblicando notizie scandalistiche vere, presunte o addirittura inventate totalmente, corredate dalle foto dei molti paparazzi che, allo scopo, pedinano i divi e le stelle dello spettacolo. Spesso i pedinamenti sono finti e pattuiti, in quanto i giornalisti costruiscono a priori storie inventate di sana pianta, il più delle volte di comune accordo con il personaggio coinvolto e il suo entourage (che sono accondiscendenti anche a realizzare, ad arte, le foto e i filmati che provano la notizia), nel tentativo di aumentare la notorietà dello stesso e le opportunità di ingaggio, nonché di favorire gli introiti dei giornali e dei siti Internet che ospitano la notizia e, non per ultimo, migliorare la figura professionale dello stesso giornalista che riporta la notizia.

Si parla di «stampa scandalistica» quando l'esagerazione di eventi e notizie è lo scopo principale di una pubblicazione periodica.

In questa rubrica pettegolezzi, foto, notizie, video e tutto ciò che è gossip. Le novità sulle star, le celebrità e i vip della TV e dello spettacolo. Le news e i video inediti sui protagonisti dello Spettacolo e della Televisione. Gli amori e intrighi.

una foto di gruppo delle partecipanti al centro la patron

Tutto pronto per la finale della 77esima edizione di Miss Italia dal Pala Arrex di Jesolo, condotta da Francesco Facchinetti e prodotta da Gruppo Eventi di Vincenzo Russolillo. Ad un passo dalla finale 8/9 settembre ore 23:00; La Finale in diretta da Jesolo il 10 settembre ore 20:40 su La7 e su La7d.

Quali sono i numeri delle concorrenti di Miss Italia 2016? Chi sono le partecipanti? Vediamolo assieme...

Logo della manifestazione un gallo vestito da super eroe con sul petto il simbolo CGDisegnatore "Capitan Gallo" Oskar Scalco.

Cosplay, fumetti, game e dintorni a Gallarate (VA). È la seconda edizione del Gallarate Comics&Games, promossa da Naga e Distretto del Commercio.

  • Dalle 10:30 alle 13:00 proiezione di “S’alza il vento” al Teatro delle arti e conferenza in teatro di Massimo Privitera.
  • Alle 15:00 sfilata per le vie del centro.
  • Alle 16:30 contest in piazza Libertà con la presentatrice Giorgia cosplay Vecchini. Per il contest premio speciale al miglior cosplayer 2 notti in hotel a Lucca in occasione del Lucca comics 2016.
  • In via Mazzini area games dalle 10:00 fino a fine evento.
  • In via Manzoni giochi per bambini dalle 15:00 presso Liverani giocattoli.
  • Alle 17:00 the steampunk sul sagrato della chiesa di San Pietro.
  • Dalle 15:00 alle 18:00 workshop presso palazzo Minoletti con il Prof. Franco Luigi.
    Espositori, vendita gadget e fumetti.
    Red carpet con fotografo a cura di Mazzucchelli’s.
    Stand a tema Harry Potter con animazione.
  • Alle 21:30 concerto in piazza Libertà della Band “la mente di Tetsuya”.

la foto dell'attore dai tratti asiatici molte rughe occhietti sorridenti capelli grigi

L'attore britannico Burt Kwouk, noto per essere uno dei protagonisti dei film «La Pantera Rosa» di Blake Edwards, è morto all'età di 85 anni. Nel ruolo di Kato, era il servo e allenatore di arti marziali dell'ispettore Clouseau, personaggio che ha incarnato in cinque film della serie - "A Shot in the Dark" (1964), "Il ritorno della pantera rosa " (1975)," ribatte pantera rosa Again " (1976)," la maledizione della pantera rosa "(1978)," alla ricerca della pantera rosa "(1982) e" il Figlio della pantera rosa "(1985) - Kato è diventato uno dei personaggi più memorabili della saga insieme a Peter Sellers. Con l'obbiettivo di sorprendere il suo padrone in modo permanente, rendeva le scene di combattimento grottesche ed esilaranti.

il celebre don Matteo con la sua bici

Notiziona: Don Matteo 11 si farà. L’attore Terence Hill, che nella celebre fiction di Rai Uno interpreta proprio il ruolo di Don Matteo, al suo 77 compleanno ha confermato che dal prossimo anno tornerà di nuovo sul set dove sarà impegnato con le riprese di Don Matteo 11.

La locandina del film un primo piano di Lupen III a cartoni

Live action Lupin III al cinema

Solo il 22, 23 e 24 febbraio: in 250 sale italiane sarà proiettato il lungometraggio dal titolo "Lupin III", girato tra Giappone e Thailanda e diretto da Ryuhei Kitamura. Il live action ha avuto la benedizione del creatore del manga, Monkey Punch, consacrazione sancita addirittura da un suo cammeo.

Leonard nella famosa "posa" con la mano e le quattro dita divise al ventro che formano una V in una foto dei suoi primi star trek

Ci ha lasciato Leonard Nimoy, l'attore che ha interpretato il signor Spock nella serie di telefilm «Star Trek». Aveva 83 anni. La notizia del decesso è stata data dal figlio Adam, spiegando che è morto nella casa di Los Angeles e si trovava nello stadio finale di una broncopneumopatia cronica ostruttiva.

Lascia in tutti noi un vuoto incolmabile, la sua figura che incarna un lato importante dello spirito di "star trek" ci ha accompagnato nella nostra gioventù e rimarrà nella nostra memoria per sempre. Lunga vita e prosperità.

Daniel Craig a fianco della favolosa Aston Martin grigia mentre gira una scena del nuovo film a Roma

Anche la supertecnologica Aston Martin e James Bond devono arrendersi alle strade di Roma. Dopo soltanto 15 scene l'auto è filata dal meccanico e Daniel Craig dal massaggiatore.

Lo riportano diversi quotidiani questa mattina a proposito delle riprese nella capitale del prossimo film di 007, Spectre, con protagonisti Daniel Craig e Monica Bellucci.

il bellissimo manifesto della manifestazione è stato realizzato dal disegnatore Marvel Gabriele Dell’Otto un ragazzo con una chiave in mano in un magnifico mondo incrocio tra un interno di orologio e un castello

Forte dello straordinario successo delle ultime edizioni – la prima risale al 1993 – quest'anno lo spazio dedicato alle esposizioni sarà di 15mila metri quadrati, allestito lungo le vie della città che si trasformeranno in corridoi ideali per un percorso culturale divertente e suggestivo, arricchito da aree attrezzate, ristoranti, pizzerie, servizi, zone relax e aree dedicate alla musica.

la locandina con una Kadmon femminile

II festival, ufficialmente presentato alla città in questa anteprima autunnale, in cui si troverà un assaggio di tutte le aree tematiche che a Giugno dell'anno prossimo occuperanno il centro storico. Le iniziative riguardanti comics, games, cosplay, movie e fantasy saranno rivolte sia agli appassionati sia a chi ancora non conosce questa realtà, sempre più diffusa e che per la prima volta approda nella nostra città. Tra le attività proposte vi sono infatti diversi workshop, sia sulla creazione di cosplay che sulla tecnica fumettistica, a cura rispettivamente di Marco Gallotta e Jacopo Papparella e dell'Accademia Europea di Manga.

Il sito ufficiale FEcomics & Games

Leggi tutto...

la locandina semplicemente sfondo nero il titolo dell'evento e un fumetto tondo con scritto "revolution"

Torna anche quest'anno il Lucca Comics & Games 2014 la fiera dedicata al fumetto, ai giochi, alle illustrazione e al Cosplay, la gara in cui si interpretano, in costume, i personaggi tratti dal mondo dei fumetti, dei cartoni animati e dei videogiochi.

Pagina 1 di 2

Web Traffic (solo Italia)

Per il momento Oggi803
Ieri949
Settimana Scorsa5931
Mese Scorso24178
Da Gennaio 20151498667

Google-PageRank Checker
Powered by CoalaWeb

Log in/Log out