NiceDie.it

Affronta la tua giornata con una sana risata
Martedì, 27 Dicembre 2016 02:00

George Michael: «Dopo il coma parlavo con un accento diverso» #VIDEO

Scritto da  Arianna Ascione
Vota questo articolo
(0 Voti)

George Michael: «Dopo il coma parlavo  con un accento diverso»

Nel novembre 2011 era stato colpito da una grave polmonite, al risveglio -a fine luglio 2012- il cantante racconta la malattia:

Per due giorni ho parlato come uno di Bristol ed io sono di Londra

Esperienza piuttosto bizzarra quella successa al cantante George Michael, colpito a novembre 2011 da una forte polmonite: al suo risveglio, dopo tre settimane di coma, come ha raccontato lui stesso in un'intervista a LBC Radio, ha parlato per un paio di giorni con un accento tipico dell'area sud-occidentale dell'Inghilterra.

LA POLMONITE - L'ex Wham! era stato trasportato in ospedale a Vienna, in Austria, dopo essere collassato durante il tour e ora sembra essersi completamente ripreso. Tanto che ha raccontato molti aneddoti relativi alla sua degenza:

La prima cosa che i medici mi hanno chiesto quando mi sono svegliato è stata "Sai chi sei?" e sembra che io gli abbia risposto "Sono il re del mondo!". Probabilmente è successo veramente, perchè non l'ho saputo per mesi.

IL RISVEGLIO DAL COMA - Ma la cosa più strana capitata al cantante è stata parlare con un accento mai usato prima:

Non c'è nulla di sbagliato nell'accento dell'Ovest, ma è un po' strano parlarlo se arrivi dal Nord di Londra!

I dottori che avevano in cura il cantante inizialmente non si sono allarmati, perché succede spesso che persone che si risvegliano dal coma parlino lingue imparate a scuola come il francese. Ma dopo due giorni erano preoccupati che avesse parlato così per il resto della vita, pensando ad un danno al cervello. Nulla di grave fortunatamente: sarebbe tutta "colpa" dello spettacolo comico «Nighty Night»:

Durante il tour uscivo con un mio amico australiano e ci siamo divertiti molto a guardare puntate su puntate di quello show! C'era un comico che parlava con un accento simile a quello di Bristol e mi faceva molto ridere. Quando ho parlato per la prima volta con mia sorella, con quell'accento, è scoppiata a ridere anche lei! Ma forse perchè era sollevata dal mio miglioramento.

NUOVI PROGETTI - Dopo aver smentito al The Guardian, attraverso un portavoce, le voci sulla reunion degli Wham! - quest'anno infatti ricorre il loro trentennale - Michael ha reclutato la modella Kate Moss come protagonista del video «White Light», che segna il suo attesissimo ritorno sulle scene.

Letto 1014 volte Ultima modifica il Lunedì, 26 Dicembre 2016 22:02

Video

youtube standerd
Devi effettuare il login per inviare commenti

Web Traffic (solo Italia)

Per il momento Oggi965
Ieri964
Settimana Scorsa8382
Mese Scorso38154
Da Gennaio 2015800068

Google-PageRank Checker
Powered by CoalaWeb

Log in/Log out